APPELLO PER TIBERIO BENTIVOGLIO

Tiberio Bentivoglio ci invita ad una conferenza stampa in cui racconterà ancora una volta ai media, alle associazioni ed ai cittadini la sua storia.

Non è semplice per chi denuncia e combatte ogni giorno contro #mafia#burocrazie ed #ingiustizie rinnovare e rivendicare con così tanta convinzione le proprie scelte.
Quando si battono pochi scontrini e l’attività rischia di chiudere, non è scontato continuare la propria battaglia contro un sistema che sembra sordo, contro la violenza strafottente delle mafie e per una città che c’è spesso solo per le pacche sulla spalla.
Quando si sceglie di non arrendersi e di combattere una battaglia per il #Paese, lo si fa perché si è persone normali, lo si fa perché si è talmente tanto innamorati del proprio territorio da dare davvero tutto per renderlo migliore.

Per questo giovedì prossimo sarà importante esserci. Per questo, quando passiamo dalla Sanitaria è importante entrare e fare anche solo un piccolo acquisto.
Non lo fate per Enza e Tiberio. Lo fate per voi. Per dire il vostro no alla #’ndrangheta. Per essere #liberi. Come Tiberio.

Conferenza stampa indetta dai titolari della Sanitaria S Elia.

La S.V è invitata alla conferenza stampa che avverrà giovedì 27 settembre p.v. alle ore 11.00 presso i locali del nostro negozio “Sanitaria S. Elia” ubicato sul Corso Vittorio Emanuele III, n 41, di Reggio Calabria.
Spiegheremo ai reggini e all’intero paese perché spesso si diventa più vittima dopo la denuncia.
Racconteremo il calvario che ancora oggi dopo 26 anni continuiamo a subire.
Confidiamo nella Vostra partecipazione ed è gradito un cenno della vostra presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.