#CalabriaInCampus 20/21 Winter Edition

19 e 22 dicembre 2020

21,22 e 23 gennaio 2021

 

Torna #CalabriaInCampus, il campus della legalità promosso dalla Fondazione Scopelliti grazie al sostegno della Città Metropolitana di Reggio Calabria e dedicato agli studenti, quest’anno in collaborazione con le università reggine: Università Mediterranea, Università per Stranieri Dante Alighieri e Accademia delle Belle Arti.

In questa “edizione winter” di #CalabriaInCampus i protagonisti saranno gli studenti della città di Reggio Calabria, che si confronteranno con tematiche care al territorio e al loro futuro mondo lavorativo.

 

Lo strumento utilizzato quest’anno sarà il debate, letteralmente dibattito, un metodo che permetterà ai ragazzi di acquisire nozioni e abilità utili in qualunque ambito relazionale, per lo sviluppo del pensiero critico e analitico, della creatività ma, soprattutto, della capacità di reperire informazioni e delle capacità comunicativa e persuasiva.

 

 

Il Campus prevede una parte teorica, a dicembre, ed una pratica a gennaio, durante la quale è previsto l’intervento di relatori di spessore sia locale che nazionale.

Il Campus dà diritto a CFU.

Basta presentare iscriversi, seguire il seminario e presentare nella Segreteria della vostra Università l’attestato di partecipazione che vi rilasceremo alla fine del Campus.

Per iscriversi

https://www.fondazionescopelliti.com/iscriviticampus

Per ulteriori info

3450535330

Ti aspettiamo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *